Aggiornato alle: 10:12 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Attualità Macerata e Provincia Tolentino

Moda, benessere e formazione: Delsa presenta le collezioni sposa 2017

Moda, benessere e formazione: Delsa presenta le collezioni sposa 2017

I cambiamenti di mercato degli ultimi anni, l'importanza del benessere fisico e mentale e la moda sposa per il prossimo anno, hanno caratterizzato i due giorni di presentazioni delle nuove collezioni sposa 2017 dell’ azienda Delsa di Belforte del Chienti.

Domenica 20 e lunedì 21 marzo, rivenditori provenienti da tutta Italia si sono ritrovati per questo evento e hanno trascorso due giorni insieme nelle Marche, per discutere e confrontarsi sui cambiamenti della società che hanno inciso sul mercato.

In occasione della presentazione delle nuove collezioni  2017, l’azienda belfortese, che produce abiti da sposa da oltre 45 anni, ha offerto ai suoi clienti due giorni di benessere e formazione.

Nella sala convegni dell'hotel Horizon di Montegranaro, Giorgio Ziemacki ha tenuto un corso di formazione sulle tecniche di vendita.

Fondatore di una società di consulenza per aziende, Ziemacki ha collaborato come manager in importanti multinazionali. Nel convegno di domenica ha voluto mettere in evidenza i cambiamenti di un mercato da lui definito "folle" e dare gli strumenti per contrastare la crisi economica. Secondo il consulente, le aziende dovrebbero distinguersi non per i prezzi più bassi, bensì per essere capaci di comprendere cosa chiede il mercato e saperglielo dare. "Oggi - ha detto - non è più l'azienda che decide i prodotti da immettere sul mercato, ma è il mercato che detta le regole".

Nel pomeriggio di domenica, i rivenditori hanno assistito al corso di Paola Pela, facilitatrice del progetto Benessere Globale. Grazie a questo corso hanno potuto sperimentare alcuni esercizi pratici per allontanare ansia e stress, principali cause del disorientamento contemporaneo in tutti i settori della vita, che impediscono il raggiungimento di obiettivi primari come la vendita o il successo lavorativo.

Lunedì invece è stata la giornata dedicata alla moda con la presentazione delle collezioni 2017. Delsa ha proposto, nelle sue quattro linee, un modo nuovo di vestire il matrimonio. Idee che rivoluzioneranno l'abito della protagonista delle nozze.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni