La Regione Marche, in attuazione dell'articolo 20 della Legge Regionale n. 9/2006 e a seguito del protocollo d'intesa sottoscritto tra Regione Marche e la Camera di Commercio di Ancona in rappresentanza del sistema camerale regionale, ha pubblicato il Bando per il conferimento ad Alberghi, Residenze Turistico-Alberghiere, Attività Ricettive Rurali (Country House), Campeggi e Ristoranti del Marchio di Qualità "Ospitalità Italiana - Regione Marche", come elemento distintivo e selettivo di qualità dell’offerta dei servizi di ricettività.
Bando Marchio di Qualità "Ospitalità Italiana - Regione Marche"
Alberghi: Disciplinare - Scheda di Adesione
Residenze Turistico-Alberghiere (RTA): Disciplinare - Scheda di Adesione
Attività Ricettive Rurali (Country House): Disciplinare - Scheda di Adesione
Campeggi: Disciplinare - Scheda di Adesione
Ristoranti: Disciplinare - Scheda di Adesione
Le domande di ammissione alla selezione vanno redatte sui modelli allegati e sottoscritte dal legale rappresentante del soggetto richiedente ai sensi dell'art. 38 del DPR 445/2000.
Le domande vanno spedite entro il 20 luglio 2018 per raccomandata a.r. tramite gli uffici del servizio postale pubblico che assicurino la stampigliatura automatica del giorno e dell'orario di spedizione, a mano con apposizione del timbro di ricevuta e dell'orario della ricezione, o via PEC all'indirizzo cciaa.macerata@mc.legalmail.camcom.it, con l'indicazione nell'oggetto "Ospitalità Italiana".
Le domande vanno indirizzate a: Camera di Commercio di Macerata - Via Lauri, 7 - 62100 Macerata
La domanda di ammissione alla selezione deve essere compilata in ogni sua parte; non saranno prese in considerazione le domande che non contengano tutte le notizie richieste. Sono automaticamente ammesse le strutture già in possesso del Marchio "Ospitalità Italiana".
Contatti: Floriana Giulietti ( floriana.giulietti@mc.camcom.it )
Commenti