Macerata, nuovi rinforzi in Questura: quattordici agenti pronti a presidiare il territorio
Il questore della Provincia di Macerata Luigi Mangino ha dato il benvenuto ai quattordici Agenti della Polizia di Stato che il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha assegnato alla Questura di Macerata e al Commissariato di di Civitanova Marche per potenziare l’organico a favore della salvaguardia dei cittadini in considerazione dell’importanza del ruolo che la Polizia di Stato svolge quotidianamente nel garantire la sicurezza e la legalità.
Pur essendo molto giovani, non si tratta di neoassunti alla prima destinazione, ma di personale che proviene da altri reparti della Polizia di Stato e che ha già maturato esperienza operativa in diverse province italiane.
I neo agenti sono stati inseriti sin da subito nei diversi uffici operativi della Questura, a supporto dei reparti più vicini ai cittadini. Il personale già in servizio ha rivolto ai nuovi colleghi il più sincero "in bocca al lupo", augurando loro un percorso professionale ricco di successi e soddisfazioni nella nuova esperienza lavorativa.
Commenti