Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 pioggia moderata (MC)
Attualità Macerata

Macerata, lavori al passaggio a livello di via Roma. Nuove modifiche al traffico: ecco quali

Macerata, lavori al passaggio a livello di via Roma. Nuove modifiche al traffico: ecco quali

Il dirigente della polizia locale Danilo Doria ha firmato un’ordinanza relativa alla modifica temporanea della viabilità per l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria presso il passaggio a livello di via Roma, a Macerata.

 Il provvedimento prevede, dalle 23:00 del giorno 9 maggio alle 5:00 del giorno 10 maggio, in via Roma (in caso di condizioni meteo non favorevoli le medesime prescrizioni e divieti vengono spostati al giorno seguente (con orario dalle 23:00 del 10 maggio alle 5:00 dell’11 maggio): il divieto di transito con sbarramento fisico in prossimità del passaggio a livello in entrambe le direzioni di marcia eccetto veicoli di soccorso e pubblica utilità.

L’obbligo di svolta a destra con immissione in contrada Fontescodella per tutti i veicoli provenienti dalla provinciale 77 con direzione periferia-centro con sospensione temporale del divieto di transito eccetto residenti e autorizzati.

lLobbligo si svolta a sinistra con immissione sulla provinciale 77 per tutti i veicoli in uscita da Fontescodella e l’obbligo di svolta a sinistra con immissione in via Mattei (rotatoria Lions) per tutti i veicoli con portata massima superiore a 3,5 tonnellate, circolanti in direzione centro-periferia. I percorsi alternativi sono: Macerata-Sforzacosta: via Roma, via Mattei, via Cincinelli, contrada Valteia, SR485, Sforzacosta-Macerata: SR485, contrada Valteia, via Cincinelli

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni