Lavori al passaggio a livello di via Roma, cambia la viabilità a Macerata. La circolazione sarà temporaneamente regolamentata, da martedì 14 febbraio a mercoledì 15, per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria nei pressi del passaggio a livello.
L’ordinanza emessa dal Comando della Polizia locale prevede dalle ore 21:00 del 14 febbraio alle ore 6:00 del 15 febbraio in via Roma il divieto di transito con sbarramento in entrambe le direzioni di marcia eccetto veicoli di soccorso e pubblica utilità; l'obbligo di svolta a destra con immissione in contrada Fontescodella per tutti i veicoli provenienti dalla strada provinciale 77 con direzione periferia-centro, con sospensione temporale del divieto di transito eccetto residenti ed autorizzati; l'obbligo di svolta a sinistra con immissione sulla strada provinciale 77 per tutti i veicoli in uscita da contrada Fontescodella.
Si consiglia, in occasione dei lavori, il ricorso a percorsi alternativi. Per chi procede in direzione Sforzacosta: via Roma, via Mattei, via Cincinelli, contrada Valteia, SR485. Per chi procede in direzione Macerata: SR485, contrada Valteia, via Cincinelli.
Commenti