Macerata, il 22 e 23 maggio cambia la viabilità in piazza Garibaldi: ordinanza per il montaggio di una gru
Modifiche temporanee alla circolazione e al trasporto pubblico urbano in arrivo a Macerata. Il Comando della Polizia locale ha emesso un’ordinanza per regolamentare la viabilità in piazza Garibaldi nelle giornate di mercoledì 22 e giovedì 23 maggio, a causa del montaggio di una gru a torre nell’area.
Nel dettaglio, l’ordinanza stabilisce che, a partire dalle ore 7 del 22 maggio fino alle ore 12 del 23 maggio, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta su tutta l’area perimetrale al monumento di Garibaldi. Inoltre, dalle ore 15 del 22 maggio fino alle ore 12 del giorno successivo sarà interdetto il transito in direzione via dei Giardini Diaz.
Di conseguenza, per i veicoli provenienti da corso Cavour sarà obbligatorio proseguire dritto verso viale Puccinotti, mentre per quelli in arrivo da viale Leopardi sarà obbligatoria la svolta a sinistra, sempre in direzione viale Puccinotti.
L’ordinanza interviene anche sull’organizzazione del trasporto pubblico. L'Apm provvederà infatti a rimodulare temporaneamente il servizio urbano, spostando il capolinea dei mezzi ordinari dai Giardini Diaz a via Trento. Per quanto riguarda invece il trasporto scolastico, il capolinea sarà trasferito da Giardini Diaz a corso Cavour.
Commenti