Aggiornato alle: 14:05 Domenica, 4 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Attualità Macerata

Macerata - Dopo le proteste dei commercianti, l'APM ripristina la quasi totalità delle corse

Macerata - Dopo le proteste dei commercianti, l'APM ripristina la quasi totalità delle corse

Traporto pubblico locale verso la normalità dopo il parziale ampliamento del servizio effettuato con l’inizio della cosiddetta fase 2 dell’emergenza sanitaria da Covid – 19.

Da lunedì 25 maggio infatti, niente più orario festivo ma rispetto ai giorni precedenti un ulteriore numero di corse tale da permettere un servizio pari al 70% rispetto a quello in funzione prima del lockdown nel rispetto delle indicazioni fornite dalla Regione Marche per il contenimento della diffusione del Coronavirus. Niente più orario festivo dunque

Per quanto riguarda le frazioni di Piediripa Villa Potenza e Sforzacosta le corse, saranno rispristinate quasi nella loro totalità così come accadrà per le linee principali a servizio della città che presentano una maggiore utenza. Confermato il servizio a chiamata attivo dalle 7 alle 20 prenotabile in anticipo al numero 0733.492152.

LEGGI ANCHE: LE PROTESTE DEI COMMERCIANTI

Le modalità per usufruire del servizio di trasporto in sicurezza rimangono naturalmente quelle adottate fino adottate fino ad oggi: la portata di ogni singolo mezzo del trasporto pubblico è limitata dal rispetto delle indicazioni per il distanziamento fisico, al suo interno è obbligatorio l'uso della mascherina e gli utenti debbono rispettare percorsi determinati per la salita e la discesa dall'autobus.

Gli orari del trasporto pubblico urbano sono consultabili nel sito dell'Apm www.apmgroup.it.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni