Aggiornato alle: 14:11 Martedì, 25 Febbraio 2025 pioggia leggera (MC)
Attualità Macerata

Macerata, anche lo Sferisterio diventa un cantiere: resterà chiuso per un mese

Macerata, anche lo Sferisterio diventa un cantiere: resterà chiuso per un mese

Non si fermano i cantieri nel comune di Macerata. L'Arena Sferisterio, uno dei simboli culturali e architettonici della città, sarà chiusa al pubblico dal 24 febbraio al 20 marzo per lavori di manutenzione straordinaria.

Questo intervento, necessario per preservare e migliorare la struttura, garantirà un'esperienza ancora più spettacolare ai visitatori nella prossima stagione ed è in parte connesso al progetto "Sferisterio Inclusivo" (leggi qui). 

Nonostante la temporanea chiusura dello Sferisterio, l'offerta culturale di Macerata non si ferma. Gli altri musei della rete Macerata Musei rimarranno regolarmente aperti, offrendo ai visitatori numerose opportunità per scoprire il patrimonio storico e artistico della città.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni