Grande successo del progetto Feleppa “Un abito per la vita” a sostegno di Admo: raddoppiano gli iscritti in provincia
Con la consegna dell’assegno di donazione a sostegno di Admo Marche presso la sede dell’azienda Feleppa, a Morrovalle, si è conclusa con successo l’iniziativa “Un Abito per la vita”, ideata dalle stiliste Francesca e Veronica Feleppa in collaborazione con l’associzione.
All’incontro è stato presente il Presidente di Admo Marche Elvezio Picchi, accompagnato dai rappresentanti delle sezioni di Macerata e Civitanova Marche.
Il progetto, che ha coinvolto insieme a Feleppa e ad Admo anche il Centro Commerciale Il Cuore Adriatico, l’agenzia di comunicazione MAP Communication, lo studio di architettura Kubla e la Falegnameria GM, è stato un grande successo soprattutto per aver dato tanta visibilità ad ADMO e alle sue iniziative.
Sono stati tantissimi, infatti, i giovani che hanno potuto conoscere l’associazione e le sue finalità, tanto che i numeri sviluppati sono stati molto positivi. Il Presidente Admo Marche Elvezio Picchi: “Il mese in cui si è svolta l’iniziativa “Un Abito per la vita” è stato per noi un grande successo, tanto che la provincia di Macerata ha avuto più del doppio degli iscritti delle altre province. Non posso che ringraziare l’azienda Feleppa, in particolare Francesca e Veronica per un così importante sostegno, non solo per l’aspetto economico, ma anche per averci dato la possibilità di essere a contatto con tantissime persone. A questo proposito ringrazio di cuore anche i nostri volontari, che per quattro weekend sono stati presenti al Cuore Adriatico facendo informazione e dando consigli”.
Francesca e Veronica Feleppa: “L’incontro di oggi segna la fine di questo meraviglioso progetto, ma allo stesso tempo rappresenta per noi l’inizio di una grande unione con Admo. Oggi abbiamo brindato alla vita, sperando che questo progetto possa essere uno stimolo affinché tutti possano dare un aiuto concreto a questa meravigliosa associazione che salva vite. Nel nostro piccolo, continueremo a collaborare con Admo e saremo sempre a loro disposizione per poter dare visibilità e sostegno”.
Il progetto Feleppa x Admo – Un abito per la vita è stato attuato dal 19 Gennaio al 16 Febbraio al Centro Commerciale il Cuore Adriatico, con un pop up store Feleppa nella galleria centrale. Per tutto il mese, nello store è stato dedicato un corner ad Admo in cui i volontari dell’associazione nata nel 1990 hanno informato i visitatori sulla possibilità di combattere, attraverso la donazione e il trapianto di midollo osseo, le leucemie, i linfomi, il mieloma e altre neoplasie del sangue. Inoltre, parte del ricavato delle vendite è stato devoluto all’associazione. Durante le quattro settimane Francesca e Veronica Feleppa hanno organizzato importanti eventi, cocktail, flashmob, dove hanno invitato personaggi come la influencer Ilaria Di Vaio, Hello Kitty, e dove hanno collaborato anche aziende vinicole locali come Ciù Ciù e Costadoro oltre a Conad.
Post collegati

Macerata, veglia in Cattedrale per Papa Francesco. Mons. Marconi: "Lo accompagniamo con la nostra preghiera"

Commenti