Giunti: "Non belli, ma cinici. A Bergamo ci saranno novità nell'undici titolare"
Questa mattina la Maceratese era di nuovo al lavoro nell’antistadio dell’Helvia Recina. Dopo il primo sorriso in campionato, grazie al successo per 1 a 0 con il Mantova, Federico Giunti e i suoi ragazzi hanno cominciato a preparare la trasferta di martedì prossimo a Bergamo con l’Albinoleffe.
“Vorrei tornare a casa da Bergamo un risultato positivo, l’Albinoleffe è una squadra con cui ce la possiamo giocare – ha detto Giunti, che preannuncia novità nell’undici titolare – Molto probabilmente Turchetta scenderà in campo dall’inizio. Vorrei rivedere il giocatore di Campodarsego e del precampionato. Purtroppo Gianluca ha avuto dei fastidi che lo hanno frenato”.
La vittoria nello scontro diretto con il Mantova ha consentito alla Maceratese di uscire fuori dalla zona play out della classifica.
“Contro il Mantova non abbiamo brillato, ma non abbiamo preso gol ed alla fine l’abbiamo spuntata – ha spiegato l’allenatore - È un 1-0 confortante per i ragazzi che avevano bisogno di punti per far lievitare autostima. Non siamo stati belli, ma cinici. Il Mantova ha costruito due, tre palle importanti nella nostra area su quello che è un po’ il nostro tallone d’Achille, il gioco aereo, ma abbiamo retto bene”.
Commenti