Aggiornato alle: 12:23 Sabato, 20 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Attualità Serravalle di Chienti

Frizzi, il ricordo dell'ex sindaco di Serravalle suo concorrente

Frizzi, il ricordo dell'ex sindaco di Serravalle suo concorrente

Venanzo Ronchetti, ex sindaco di Serravalle di Chienti, ricorda Fabrizio Frizzi che ha conosciuto l'11 dicembre 1995 nella trasmissione Rai "Scommettiamo Che...", dove era in gara per indovinare a memoria gli indirizzi dei suoi paesani. Successivamente nel 2007 fu richiamato dal programma "I soliti ignoti - identità nascoste" dove Venanzo Ronchetti doveva interpretare il soggetto la cui identità dove essere indovinata dal concorrente. Il concorrente di allora lo definì idraulico, ma Roncehtti all'epoca era vice  - sindaco di Serravalle di Chienti.
"La redazione del programma "I soliti ignoti - identità nascoste" mi disse di portare tre completi con cravatta, me li fecero indossare ma alla fine ci ripensarono e mi fecero i vestiti del viaggio per rendere piu interesssante il programma e piu difficile il gioco". 
"Fabrizio Frizzi - racconta Venanzo Ronchetti - era una persona molto alla mano, sempre con il sorriso e la battuta pronta. Nel 1995 prima di andare in onda a noi concorrenti ci faceva a sentire a nostro agio, avevamo la stessa passione calcistica per la Roma". 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni