Aggiornato alle: 19:45 Giovedì, 28 Marzo 2024 nubi sparse (MC)
Attualità Caldarola

Covid-19, 10 casi positivi a Caldarola: tutti negativi i tamponi effettuati al personale comunale

Covid-19, 10 casi positivi a Caldarola: tutti negativi i tamponi effettuati al personale comunale

"Nel Comune di Caldarola ad oggi si registrano 10 casi di positività e 21 persone in isolamento fiduciario, situazioni tutte gestite con l'attivazione dei previsti protocolli". Lo comunica la stessa Amministrazione comunale in una nota ufficiale. 

"Dopo lo screening compiuto nei mesi scorsi  è stata recentemente effettuata una nuova tornata di test preventivi che ha riguardato il personale comunale e gli amministratori, conclusasi fortunatamente con esito negativo per tutti, per cui il Comune può considerarsi ancora un ambiente lavorativo sicuro", spiega il Comune.

L'evolversi della diffusione dei contagi è costantemente monitorato - ricorda il sindaco Giuseppetti -  e vengono adottate tutte le misure di protezione praticabili, pur restando la preoccupazione per la notevole recrudescenza del COVID-19,  purtroppo ormai non localizzata ma diffusa in tutta Italia e non solo.        

Per tali ragioni è sempre più valido ed attuale l'invito al grande senso di responsabilità individuale e ad adottare tutte le cautele del caso per evitare di esporsi ai rischi di contagio".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni