Aggiornato alle: 20:17 Mercoledì, 24 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Attualità Corridonia

Corridonia, divano e videocassette vhs abbandonate lungo l'argine del Chienti: i cacciatori scovano i rifiuti

Corridonia, divano e videocassette vhs abbandonate lungo l'argine del Chienti: i cacciatori scovano i rifiuti

Continuano i controlli da parte delle Guardie venatorie Volontarie della Sezione Provinciale Federcaccia di Macerata su tutto il territorio provinciale. I servizi, come da regolamento provinciale per il coordinamento del "Servizio di vigilanza venatoria volontaria", sono coordinati dalla Polizia Provinciale.

Durante il servizio svolto nel comune di Corridonia, in località San Rocciano, nelle adiacenze del fiume Chienti, lungo l'argine, sono stati rinvenuti dei rifiuti abbandonati (divano, coperte, videocassette vhs) e subito è stata avvisata la Polizia Provinciale per gli adempimenti di competenza.

"Questi comportamenti producono danni all'ambiente e non si riesce a capire perché ancora oggi, vi siano dei soggetti privi di senso civico che, anziché recarsi presso i centri di raccolta, presenti in ogni comune, continuino ad abbandonare rifiuti nelle nostre meravigliose campagne" afferma il coordinatore provinciale Federcaccia Macerata, Nazzareno Galassi. 

Il coordinamento provinciale delle Guardie Venatorie Volontarie della Federcaccia è attivo tutti i giorni e le segnalazioni possono essere effettuate telefonando al 339 5981898 o al numero verde della Polizia Provinciale 800 216 659.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni