Contram Mobilità: dal primo gennaio novità fiscali e agevolazioni per gli utenti
Viaggiare in autobus con Contram Mobilità dal primo gennaio 2018 diventa più conveniente. Con la nuova legge di bilancio, infatti, sono entrate in vigore alcune novità fiscali che agevoleranno gli utenti che sceglieranno di abbonarsi. Sarà infatti possibile detrarre il 19% del costo sostenuto fino a un massimo di € 250,00 annue.
Gli abbonamenti possono essere acquistati presso gli uffici della Contram Mobilità di Camerino (ufficio biglietteria Contram SpA), Castelraimondo (stazione FS), Macerata (Terminal Pizzarello), Cingoli e Jesi (c/o Crognaletti srl), Apiro (c/o S.A.S.A. 2 Spa) , San Ginesio (c/o S.A.S.P. srl), Montegiorgio (c/o Autoservizi Portesi), presso le rivendite sparse per la provincia di Macerata e parte della provincia di Ancona nelle quali si accettano pagamenti anche tramite POS oppure online accendendo al sito www.contrammobilita.it o anche attraverso la nuova APP Contram Mobilità, scaricabile gratuitamente da Google Play.
Per ulteriori info si può contattare il numero verde 800.037737 oppure visitare i siti www.contram.it, www.contrammobilita.it o la pagina facebook @contramservizisrl.
Commenti