Aggiornato alle: 11:32 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Attualità Civitanova Marche

Censimento Istat, il Comune di Civitanova cerca rilevatori: come fare domanda

Censimento Istat, il Comune di Civitanova cerca rilevatori: come fare domanda

Il Comune di Civitanova Marche sta cercando adesioni per formare una graduatoria per l'individuazione di dieci rilevatori idonei a svolgere l’incarico di indagine per il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni. Le domande scadono il primo luglio.

L’attività dei rilevatori, compresa la formazione, interesserà il periodo dal 25 luglio al 31 dicembre. Le attività di rilevazione si svolgeranno dal 3 ottobre al 22 dicembre. La data di riferimento delle rilevazioni del Censimento permanente è fissata al 2 ottobre. Per partecipare alla selezione gli aspiranti rilevatori devono redigere domanda in carta libera e in conformità al facsimile.

Le domande dovranno pervenire al protocollo dell’ente all’indirizzo: Comune di Civitanova Marche, piazza XX Settembre, 93, 62012 entro il termine perentorio del primo luglio. Le domande possono essere presentate a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Civitanova Marche o tramite mail al seguente indirizzo comunale: protocollo@comune.civitanova.mc.it o tramite pec (comune.civitanovamarche@pec.it). 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni