Camila Giorgi lascia l’Isola dei Famosi: l'ex tennista rientra in Argentina per motivi familiari
Dopo appena tre settimane di permanenza, si chiude l’esperienza di Camila Giorgi all’Isola dei Famosi. La tennista, di origini maceratesi, non era presente nella puntata andata in onda mercoledì 21 maggio su Canale 5, e la conduttrice Veronica Gentili ha spiegato i motivi della sua assenza: “Camila Giorgi è al Cayo. Sono sopraggiunti dei motivi familiari, stiamo capendo il da farsi. Vi spiegheremo più avanti”.
Come mostrato nel daytime del 16 maggio, la naufraga era già stata costretta ad abbandonare temporaneamente la Playa per sottoporsi ad accertamenti medici. Trasportata in infermeria a bordo di una barca, aveva lasciato i compagni senza chiarimenti pubblici sui motivi di salute. Il messaggio apparso in sovraimpressione sullo schermo riportava: “Camila lascia temporaneamente la Playa per accertamenti”.
Nel corso della diretta, Veronica annuncia che questa sera Camila abbandonerà definitivamente il gioco a causa di alcuni problemi familiari. Camila si mostra dispiaciuta. Annuncia che, volendo stare accanto alla sua famiglia, ha deciso di ritirarsi dal gioco. Ringrazia Veronica per la splendida opportunità che le è stata data: “È stata un’esperienza da fare. È stata abbastanza dura, ma sono felice di questo traguardo. È stato bello” esclama e, con il sorriso stampato sul volto, saluta tutti.
Un’uscita di scena prevista come eventualità già prima dell’inizio del programma, secondo quanto riferito dalla produzione. Nata a Macerata da padre argentino e madre italiana, la tennista ha scelto di prendere parte all’Isola dei Famosi per mettersi in gioco in un contesto lontano dai campi da tennis. La sua avventura in Honduras, però, si interrompe bruscamente per ragioni personali.
Post collegati

Corridonia, al via i lavori sulla Provinciale per mettere in sicurezza la scarpata: cantiere operativo da giugno

Commenti