Aperigusto 2015: premiati i vincitori del concorso fotografico
Piatti tipici, cocktail e dettagli di gustosi aperitivi sono stati immortalati negli scatti di Emanuele Tasso e Matteo Falistocco, vincitori del concorso fotografico di Aperigusto 2015 di Tolentino. I due fotografi sono stati premiati presso la sede di Confartigianato di Tolentino dal Presidente territoriale dell’Associazione Fabio Mazzocchetti con ricchi cesti pieni di prodotti tipici forniti dalle aziende che hanno collaborato all’evento.
Nei premi i fotografi hanno trovato prodotti Varnelli, Vini dell’azienda Casalis Douhet di Potenza Picena, Birra Artigianale Bishop di Corridonia, dolciumi e orzo Tre Mori di Tolentino, Confetture Azienda Agricola Si.Gi.di Macerata, Miele di acacia dell’Azienda Agricola L’Ape Regina di Tolentino e per finire un Ciauscolo e un Formaggio dell’Azienda di Belforte del Chienti Di Pietrantonio.
La foto di Emanuele Tasso, scattata alla Pizzeria Piccolo Mondo, ha vinto per essere stata la più votata su facebook, mentre quella di Matteo Falistocco, scattata presso lo Chalet Nuah Risto-Pub, è stata scelta dagli organizzatori dell’evento per aver interpretato Aperigusto 2015 con originalità e simpatia.
Commenti