Aggiornato alle: 15:35 Sabato, 26 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Sport Macerata

Volley, un'annata di grandi emozioni per la Pallavolo Macerata: gli auguri della Medea

Volley, un'annata di grandi emozioni per la Pallavolo Macerata: gli auguri della Medea

Volge dunque al termine il 2017 della Medea e di tutta la Pallavolo Macerata. Un’annata di grandi emozioni terminata, almeno per quanto riguarda la Serie B, con la sconfitta di misura a Fano. “Sicuramente una sconfitta che lascia un po’ di amarezza – ha commentato il vice presidente Gianluca Tittarelli – Però una partita dove la squadra si è battuta bene contro un’ottima Gibam e questo lascia ben sperare per il prosieguo, visto che ad inizio 2018 avremo un altro scontro di alta classifica”.

Bene in Serie B, dove si continua a coabitare con Portomaggiore, ma anche in Serie D, dove anche i ragazzi di Domizioli respirano (in attesa del loro ultimo match dell’anno solare) l’aria fresca del primo posto. “Siamo molto felici del percorso della nostra squadra di Serie D – prosegue Tittarelli – Per noi è un segnale che stiamo facendo bene come società. La Medea, la prima squadra, è ovviamente la punta di diamante, ma come società siamo molto attenti anche a tutta l’attività nelle altre divisioni e nelle giovanili”.

Ma il 2017 è anche l’anno di un legame con il territorio di Macerata che la Società persegue e che quest’anno si è rafforzato, con i risultati della squadra che ha sfiorato la promozione in A2 ma anche con l’instaurarsi (o il consolidarsi) di sinergie importanti. “È importante – ricorda il vice presidente – È uno dei nostri punti programmatici. L’amministrazione comunale, che ringraziamo sempre, ci ha affidato la gestione del palas con un accordo triennale la scorsa estate. Ringraziamo anche tutte le entità commerciali ma anche associative e culturali, che ci stanno sostenendo per dare a Macerata una pallavolo di livello”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni