Aggiornato alle: 10:41 Venerdì, 16 Maggio 2025 pioggia leggera (MC)
Sport Macerata

Volley, Roana CBF: domani sera il match contro la Timenet Empoli

Volley, Roana CBF: domani sera il match contro la Timenet Empoli

Cinque gare al termine del campionato, cinque finali che separano la Roana CBF da un sogno promozione nato, cullato e difeso per tutto l’anno con tanto impegno e sacrificio. Settimana scorsa è arrivata la seconda sconfitta in campionato, la prima al tie break, per le maceratesi che ha permesso a Montale Rangone di rosicchiare due punti e portarsi a -7. Nel match valido per la ventiduesima giornata in programma domani sera alle 21 toccherà alla Timenet Empoli fare visita alle arancionere. L’occasione migliore per ripartire in una serata dove andrà in scena anche il delicato scontro diretto tra Montale e Cesena, con la terza della classe che non ha ancora sigillato il terzo posto ed è chiamata a far punti per tenere a distanza Altino e San Giustino che inseguono a -5. Da qui la speranza di una frenata delle emiliane.

“Sono sfide dove può succedere di tutto – ha dichiarato Paniconi - ma qualora Montale dovesse fare bottino pieno non ne faremo un dramma perché tutto dipende solo ed esclusivamente da noi”. Lo stop di Castelfranco può starci dopo ben sedici vittorie consecutive. Ora l’importante è affrontare le prossime gare con lucidità ed equilibrio: “Non ci siamo esaltati prima e non ci demoralizzeremo adesso – ha aggiunto il coach maceratese -. Ovviamente ci è dispiaciuto aver perso punti ma abbiamo tanta voglia di tornare a vincere e convincere”.

Si riparte da domani. Si riparte dal fortino della Marpel Arena. Per l’occasione la società rinnova il suo invito a tutte le persone “diversamente uguali” che hanno partecipato all’evento inclusivo di domenica scorsa ad assistere gratuitamente, insieme a due accompagnatori, al match tra Roana CBF Helvia Recina Volley Macerata e Timenet Empoli.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni