Aggiornato alle: 12:37 Giovedì, 25 Aprile 2024 cielo sereno (MC)
Sport

Volley, parola d'ordine in casa Roana: ripartire e guardare avanti

Volley, parola d'ordine in casa Roana: ripartire e guardare avanti

Guardare avanti e ripartire: questo l'imperativo della settimana in casa Roana CBF dopo lo stop rimediato a Montale Rangone contro la Emilbronzo 2000, il primo della stagione per la squadra di coach Paniconi, a seguito di un bel tris di vittorie in avvio di campionato.

Un risultato che mantiene le maceratesi a 9 punti nel girone C, retrocedendo però in quinta posizione, a 3 lunghezze dalla vetta e ad una sola lunghezza proprio dalla formazione di Montale. Il 3 a 0 subìto sabato scorso non ha di certo portato soddisfazione all’interno dell’ambiente ma non deve comunque sminuire quanto di buono finora mostrato né scalfire le convinzioni ed il morale di un gruppo affiatato e motivato. Il tempo, si sa, è galantuomo ed offre subito una nuova opportunità di riscatto. Già sabato 10 novembre è in programma la quinta giornata di andata del campionato e la Roana CBF riceverà alle 21 alla Mar.Pel. Arena la Moncaro VTA Moie, formazione anconetana ancora alla ricerca dei primi punti della stagione.  

“Ci siamo allenati molto bene in questa settimana. Nonostante alcuni persistenti problemi di organico, la squadra ha dato risposte importanti e mostrato segnali che ci rendono fiduciosi in vista della prossima sfida” - queste le parole di coach Paniconi a poche ore dal match contro un avversario sicuramente agguerrito e determinato ma che servirà alle maceratesi per ribadire quella maturità e quei progressi fin qui raggiunti con tanto sudore, allenamento e sacrificio. Diretta su Radiostudio7, telecronaca il lunedì alle 21 ed in replica il martedì alle 15.30, il giovedì alle 16 e la domenica alle 14.30 sul canale 611 del digitale terrestre Marche ed in simulcast su Radiostudio7webtv in streaming.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni