Aggiornato alle: 20:15 Sabato, 17 Agosto 2019 cielo sereno (MC)
Sport Macerata

Volley, nuovo opposto per la Paoloni Macerata: è ufficiale Demis Aguzzi

Volley, nuovo opposto per la Paoloni Macerata: è ufficiale Demis Aguzzi

Altro acquisto della Paoloni Macerata che ingaggia, per questo campionato di Serie B, Demis Aguzzi, classe 1989, maceratese purosangue, pronto a martellare tutti i palloni che passano per la sua strada come si richiede ad un buon opposto.

Dopo aver trascorso il periodo del settore giovanile nella sua città natale, Demis ha proseguito gli studi nella capitale romana dove ha girovagato in diverse squadre disputando vari campionati di Serie C e B2; ora per lui il ritorno a Macerata per indossare la maglia della Paoloni.

“Rientro nella mia città dopo tanti anni vissuti nella capitale” esordisce Demis: “stagioni molto belle, divertenti ed impegnative dove ho conosciuto la pallavolo romana e laziale, le quali mi hanno lasciato in dote parecchi amici sia dentro che fuori dal campo. I motivi per cui ho scelto di tornare a Macerata sono molteplici ed è stata una piacevole sorpresa ricevere la chiamata della Paoloni. Io e i miei nuovi compagni di squadra cercheremo di fare da guastafeste, provando ad essere gli outsider del girone andando a “rompere le scatole” a tutte le compagini, in particolar modo a quelle più attrezzate. Gli obiettivi personali invece sono molti anche perché rifare una Serie B dopo parecchio tempo è gia stimolante di suo; proverò, con la mia esperienza maturata in questi anni di pallavolo, a dare una mano il più possibile per centrare insieme una tranquilla salvezza.”

Demis, parlandoci di sé, conclude descrivendosi come un tipo tenace, testardo e tranquillo.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni