Aggiornato alle: 20:19 Giovedì, 4 Giugno 2020 poche nuvole (MC)
Sport Macerata

Volley, nasce ufficialmente la CBF Balducci Lardini Macerata

Volley, nasce ufficialmente la CBF Balducci Lardini Macerata

Nasce ufficialmente la CBF Balducci Lardini Macerata: la prima squadra nata dal sodalizio tra l’Helvia Recina e Filottrano. Ad annunciarlo è lo stesso general manager della società Massimiliano Balducci.

L’inizio del nuovo percorso condiviso tra CBF Balducci Macerata e Lardini Filottrano è un nuovo capitolo anche per la stessa famiglia Balducci, che ha accompagnato l’Helvia Recina Volley dagli albori fino all’ultima stagione in A2. Un battesimo del fuoco che coincide con il 50° anniversario dell’azienda CBF.

“La CBF Balducci ha unito il suo nome all’Helvia Recina sin dall’inizio ed è stata al fianco del volley maceratese in tutto il percorso fino alla Serie A2 – ha dichiarato Massimiliano Balducci, general manager dell’HR Volley – Questo nuovo inizio per noi, come società, è sicuramente una grande occasione di crescita, a fianco di una realtà importante come la Lardini Filottrano, che ringrazio per la disponibilità. Come CBF Balducci, sicuramente è un grande onore essere main sponsor di questa collaborazione.  La prima squadra si chiamerà CBF Balducci Lardini Macerata”.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni