Nasce ufficialmente la CBF Balducci Lardini Macerata: la prima squadra nata dal sodalizio tra l’Helvia Recina e Filottrano. Ad annunciarlo è lo stesso general manager della società Massimiliano Balducci.
L’inizio del nuovo percorso condiviso tra CBF Balducci Macerata e Lardini Filottrano è un nuovo capitolo anche per la stessa famiglia Balducci, che ha accompagnato l’Helvia Recina Volley dagli albori fino all’ultima stagione in A2. Un battesimo del fuoco che coincide con il 50° anniversario dell’azienda CBF.
“La CBF Balducci ha unito il suo nome all’Helvia Recina sin dall’inizio ed è stata al fianco del volley maceratese in tutto il percorso fino alla Serie A2 – ha dichiarato Massimiliano Balducci, general manager dell’HR Volley – Questo nuovo inizio per noi, come società, è sicuramente una grande occasione di crescita, a fianco di una realtà importante come la Lardini Filottrano, che ringrazio per la disponibilità. Come CBF Balducci, sicuramente è un grande onore essere main sponsor di questa collaborazione. La prima squadra si chiamerà CBF Balducci Lardini Macerata”.

									cielo sereno (MC)
	                            
		            		
			
 Stampa
		                            	
 PDF
		                            	
													
													
													
													
													
			
			                    
									
									
									
									
Commenti