Aggiornato alle: 20:28 Mercoledì, 30 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Sport Macerata

Volley: Medea Montalbano in trasferta a Osimo per il penultimo turno di Serie B

Volley: Medea Montalbano in trasferta a Osimo per il penultimo turno di Serie B

Ultima trasferta della regular season per la Medea Montalbano, impegnata nel penultimo turno di Serie B, girone F. Si va a Osimo per affrontare La Nef. Inizio alle ore 18.30 di domani, sabato 29 aprile, al Palazzetto dello Sport di Osimo per il match.

I maceratesi hanno blindato matematicamente il primo posto del girone, ma vengono da due partite difficili, come la trasferta a Città di Castello e l’ultima gara casalinga contro Ciù Ciù Offida, entrambe risolte al tie-break, nel primo caso con una sconfitta, nel secondo con una vittoria.

3 punti nelle ultime 2 gare, quindi, per una Medea che deve cercare di cambiare comunque passo per avere un accesso preferenziale nella griglia play-off e cercare di arrivare tra le migliori due nella graduatoria delle sei squadre che andranno a comporre la griglia (il raggruppamento della Medea raccoglie le prime 2 dei gironi D, E e F).

All’andata fu un netto 3-0 per gli uomini di Adrian Pablo Pasquali. Di contro però Osimo (avversario che la Medea ben conosce, avendo disputato parecchie amichevoli estive) farà di tutto per rovinare i piani dei biancoverdi in vista dei play-off, benché non sia coinvolta né nella lotta promozione, né in quella per la salvezza (5° posto in solitaria). La Nef viene da una vittoria sofferta per 3-2 a Osimo contro la Pineto Volley e si appresta alla sua seconda gara casalinga consecutiva.

Gara che sarà seguita anche in diretta audio da Radio Studio 7, ascoltabile sia sul sito www.radiostudio7.net che sul canale 611 del digitale terrestre.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni