La Medea si prepara al capitolo più importante di questa stagione e con essa tutta la città di Macerata, chiamata a raccolta dalla società per portare il suo sostegno alla squadra che domani riceve la Polisportiva Sarroch per gara 1 dei quarti di finale dei playoff, a partire dall’instancabile Collettivo Macerata fino a tutti coloro che osservano con interesse le sorti di questa squadra che sta per ritentare l’avventura per staccare un biglietto per il paradiso.
“Con questa nuova fase dei playoff, che sarà impegnativa, ancora di più servirà l’apporto della città, dei tifosi e di tutti coloro che hanno a cuore le sorti di una società maceratese che sta lottando per un traguardo importante” ha dichiarato il vice presidente della Pallavolo Macerata Gianluca Tittarelli.
Dopo il percorso stagionale che ha portato coach Pasquali e i suoi giocatori all’obiettivo playoff, quello fissato ad inizio annata. Nonostante l’ultimo scivolone a Foligno l’obiettivo è stato centrato e ora ci si tuffa in un’avventura tutta da vivere contro il meglio di questa Serie B. “Noi come Società e la squadra saremmo molto contenti di poter disputare queste partite tra le mura amiche in un ambiente che sia caldo e che dia sostegno – ha spiegato Tittarelli – Siamo agli atti finali per cui chiediamo al pubblico di Macerata un ultimo piccolo sforzo collettivo per aiutarci a centrare l’obiettivo”.
Per il secondo anno consecutivo dunque la Medea si gioca la promozione in A2, e la cornice di pubblico di quelle partite alla Marpel Arena fu un ricordo rimasto indelebile nella memoria di chi era presente quel giorno. “Gara 1 e gara 3 contro Modena furono un bellissimo spettacolo – ricorda il vice presidente – Macerata sa dare tanto e l’auspicio è che lo sappia dimostrare anche questa volta. Credo che abbiamo confermato, nonostante il finale non sia stato quello che speravamo, di poter giocare una stagione importante e quindi spero che si faccia questo passo tutti insieme”
Ultimi articoli

Tolentino, biglietti esauriti per la sfida a Chiesanuova: “Una delusione enorme, servono regole più chiare dalla LND”
01/05/2025 16:18

Corridonia: sterpaglie a fuoco, intervengono i vigili
01/05/2025 14:00

Potenza Picena, parco dei laghetti: il Comune apre al possibile acquisto. Arriva l'ok del Consiglio
01/05/2025 12:30

Pioraco, altri fondi per la nuova palestra: 60mila euro per realizzare il COC
01/05/2025 11:15
Commenti