Aggiornato alle: 20:49 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sport Macerata

Volley, la Menghi Macerata passa al tie-break nel test con Pineto

Volley, la Menghi Macerata passa al tie-break nel test con Pineto

Alla Marpel Arena di nuovo in scena la sfida tra Menghi Macerata e Blueitaly Pineto dopo la sfida al Torneo Banca Macerata. I biancorossi hanno conquistato un’altra vittoria, questa con il risultato finale di 3 a 2, ottenuto dopo una gara combattuta.

Le due squadre si conoscono, non soltanto per le sfide recenti ma soprattutto per i tanti ex che oggi vestono la maglia degli abruzzesi. La partita di ieri è stata anche l’occasione per rivedere in campo uno di loro, Leonardo Scuffia, a riposo nella gara del Torneo Banca Macerata.

I primi due set sono andati agli uomini di coach Di Pinto ma in entrambi i casi sono stati gli ospiti a partire bene, prendendosi i primi punti. I biancorossi hanno però recuperato nella parte centrale prendendosi per due volte il vantaggio e chiudendo 26-24 e 25-22.

Il terzo set è stato altrettanto combattuto e stavolta è stata la Blueitaly Pineto a ribaltare il risultato, lottando fino al definitivo 25-27. La rimonta si completa nel quarto set, vinto meritatamente dagli ospiti e tutto viene rimandato al tie-break. La Menghi Macerata si scuote, va avanti e stavolta non si fa più riprendere: il 15-11 decide la partita in favore dei biancorossi.

Il prossimo appuntamento per la Menghi Macerata è in trasferta, sabato 12 alle 18:00, per un importante test contro la Conad Reggio Emilia.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni