Aggiornato alle: 13:03 Venerdì, 4 Ottobre 2024 poche nuvole (MC)
Sport Civitanova Marche

Volley, la Lube Civitanova e Trento si giocano tutto in gara 4: dove vederla in diretta tv

Volley, la Lube Civitanova e Trento si giocano tutto in gara 4: dove vederla in diretta tv

Grazie al successo con il massimo scarto sull’Itas Trentino centrato giovedì 21 aprile tra le mura amiche (leggi di più), i campioni d’Italia sono ancora in gioco nei Play Off SuperLega Credem Banca.

Sotto 2-1 nella serie di Semifinale Scudetto, la Cucine Lube Civitanova torna in campo alla BLM Group Arena per affrontare Gara-4 contro i gialloblù in programma domenica 24 aprile (ore 18 con diretta Rai Sport, Wolleyballworld.tv e Radio Arancia). Ai cucinieri serve una vittoria con qualsiasi risultato per portare la Semifinale sul 2-2 e giocarsi all’Eurosuole Forum l’eventuale Gara5 di mercoledì 27 aprile (ore 20.30).

La tabella di marcia prevede la partenza alla volta del Trentino nella giornata di sabato. Domenica mattina, invece, dalle Marche si muoverà un pullman di tifosi biancorossi, mentre altri supporter raggiungeranno in auto l’impianto trentino.

“Quando, all’inizio di un match, viene bene quello che hai preparato in allenamento diventa tutto più facile nell’arco del confronto - evidenzia Jiri Kovari, schiacciatore della Lube -. Ora dobbiamo essere pronti a soffrire domenica a Trento perché non sarà la stessa partita di Gara-3. All’inizio della serie eravamo troppo bloccati, la speranza è che la vittoria interna sia stata la scintilla in grado di darci nuova consapevolezza”.

“In Gara 3 la Cucine Lube è stata molto brava a spingere forte col servizio, mettendoci in grossa difficoltà, e a commettere in generale pochi errori - replica Oreste Cavuto, per l'Itas Trentino -. Sapevamo che vincere tre partite contro un avversario di questo calibro è molto difficile, ma andando sul 2-0 nella serie ci siamo conquistati tre opportunità per provare a farlo e domenica di fronte al nostro pubblico proveremo a conquistare la vittoria che chiuda il conto, ben sapendo che dobbiamo fare meglio di quanto visto giovedì sera nelle Marche”.

Arbitri del match saranno Roberto Boris di Vigevano (PV) e Marco Braico di Torino. La partita verrà trasmessa in diretta su Rai Sport con telecronaca di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta e in live streaming su Volleyball TV (volleyballworld.tv).

++ AGGIORNAMENTO ++

MATCH TERMINATO, A VINCERE È LA LUBE: ECCO IL REPORT 

(Credit foto: Maurizio Spalvieri) 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni