Aggiornato alle: 19:35 Domenica, 11 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Sport San Severino Marche

Volley, al palasport "Ciarapica" la finale del campionato regionale Under 18

Volley, al palasport "Ciarapica" la finale del campionato regionale Under 18

Il palasport comunale “Albino Ciarapica” di San Severino Marche ha ospitato l’esaltante finalissima che ha visto la myCicero laurearsi campione regionale Under 18 di volley contro il Collemarino.

Lo spettacolo, perché di ciò si è trattato, è stata la premessa alle finali nazionali che si terranno a Modena a giugno. Sulle prime si è imposta la formazione di Collemarino, che ha agguantato il primo set, poi però, sulla distanza, non c’è stata storia. Il team di coach Gambelli ha chiuso con un +10 finale e un 25-15 che non ha lasciato alcun dubbio.

Il palasport settempedano ha anche ospitato una delle due semifinali prima del match che ha visto alzare la coppa delle baby campionesse. Alle premiazioni hanno preso parte anche l’assessore comunale allo Sport, Paolo Paoloni, il presidente regionale della Federvolley, Franco Brasili, il presidente provinciale, Roberto Cambriani, e il presidente della società di volley settempedana, Cesare Martini.

Queste le formazioni in campo:

VOLLEY PESARO MYCICERO: Aluigi, Bartolucci, Boccarossa, Del Monte, Fiscaletti, Frati, Gurini, Magi, Pieri, Sacchi, Terenzi, Vagnini (L1), Cambrini (L2). ALl: Gambelli – Meloni.

NUOVA PALLAVOLO COLLEMARINO: Belvederesi, Canuti, Cardella, Cremascoli, Gasparroni, Giombini, Malatesta, Marcelletti, Paternesi, Pesaresi, Mancini (L). All: Pucciarelli – Cremascoli.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni