Aggiornato alle: 10:38 Lunedì, 28 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Sport Macerata

"Vinci tu che io non posso", la squadra maceratese ha sfidato gli storici giocatori della Nazionale

"Vinci tu che io non posso", la squadra maceratese ha sfidato gli storici giocatori della Nazionale

La squadra di Macerata ha sfidato a Coverciano gli storici giocatori della Nazionale domenica 29 ottobre, presso la sede FIGC di Coverciano, si è infatti disputata la finale del torneo “Sfida gli Azzurrissimi San Carlo”, che ha visto il team maceratese “Vinci tu che io non posso” affrontare sul campo da calcio la squadra degli Azzurrissimi San Carlo, composta da Abbiati, Ambrosini, Delvecchio, Di Biagio, Panucci e Perrotta.

Johannes, Michele, Leonardo, Giacomo, Mamadou, Davis e Joele hanno fronteggiato i grandi campioni che hanno vestito la maglia della Nazionale: dopo un’agguerrita partita, la finale si è conclusa con la vittoria degli Azzurrissimi San Carlo e con un punteggio di 6-5. La squadra di Macerata, vincitrice del torneo promosso da San Carlo, si è aggiudicata anche il premio per il miglior portiere, attribuito a Leonardo Fufi. Al secondo posto si è attestata invece la squadra “Drago Infuocato” di Bergamo, che, grazie a Giordano Senziani, ha vinto anche il premio per il miglior marcatore.

Appartiene invece alla squadra di Champoluc, “Atletico S. Jaques”, la miglior giocatrice del Torneo, Laura Quey. San Carlo, brand del gruppo Unichips e premium sponsor della Nazionale Italiana di Calcio, promuove da sempre la cultura dello sport e i valori di spirito di squadra, condivisione e impegno; da qui è nato il concorso “Sfida gli Azzurrissimi San Carlo” che metteva in palio come premio finale l’esperienza unica di sfidare i giocatori storici della Nazionale e trasformare i tifosi in campioni. Sono stati oltre 10.000 gli utenti registrati sul sito sfidagliazzurrissimisancarlo.it, 1.849 i capitani e 1.663 le squadre partecipanti.  

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni