Aggiornato alle: 20:44 Mercoledì, 9 Ottobre 2024 cielo coperto (MC)
Sport Macerata

VIDEO - Maceratese, Crocioni chiama Canil allo scoperto: "Disposto a fare un passo indietro"

VIDEO - Maceratese, Crocioni chiama Canil allo scoperto: "Disposto a fare un passo indietro"

"Per il futuro del calcio a Macerata quella in arrivo sarà una settimana cruciale, aspettiamo delle decisioni da parte dell'Amministrazione Comunale e degli organi competenti. Dovranno dirci se possiamo continuare con il nostro progetto per la Maceratese o se si ha l'obiettivo di portare la Lega Pro a Macerata". 

Sono queste le parole del presidente della Maceratese Alberto Crocioni, rilasciate poco prima dell'allenamento congiunto tra gli under 19 biancorossi andato in scena allo stadio Helvia Recina di Macerata.

"La convivenza tecnica col Matelica? Da parte nostra potrebbe proseguire, colgo anche l'occasione per rinnovare i complimenti alla loro squadra per l'ottimo campionato fatto. Se, però, avranno l'intenzione di portare il calcio professionistico a Macerata noi siamo anche disposti a fare un passo indietro, dando loro tutto quello di cui c'è bisogno". 

Per l'occasione era presente l'intero staff tecnico della prima squadra, compreso mister Francesco Nocera, anche lui stuzzicato sulla tematica relativa alla prossima stagione: "Serve chiarezza, per sapere cosa dobbiamo fare. Prima si saprà, meglio è. Non è possibile programmare nulla per l'anno prossimo visto che ancora non si sa quale sarà il nostro futuro. Sono molto legato a questa piazza, lo sanno tutti. Se il Matelica cambia nome e porta il calcio professionistico qui, io sarò il primo tifoso". 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni