Sconfitta per tre a zero della Maceratese contro il Loreto dell'ex tecnico Moriconi sul neutro di Montenovo. I biancorossi vengono così raggiunti al secondo posto dalla Civitanovese uscita vittoriosa dal match contro Potenza Picena.
Al 12' arriva il primo gol per la formazione anconetana su un'indecisione di Giustozzi che calcola male l'uscita. Il pallone quindi rimbalza a terra e lo sorpassa: c'è lì Spagna pronto a mettere la sfera in rete.
Sullo scadere del primo tempo arriva il gol del 2 a 0 per il Loreto con la doppietta di Spagna che è bravo a sfruttare il contropiede.
All'undicesimo dalla ripresa Spagna tenta la tripletta ma calcia di poco a lato della porta. Una nuova azione poi per il Loreto ma nulla di fatto fino all'89' quando, con la Maceratese tutta in avanti, Spagna in contropiede segna il definitivo 3 a 0.
LORETO – MACERATESE 3-0
LORETO: Pedol, Bigoni, Iommi (22’st Scalella), Alessandrini, Monteneri (11’st Ciminari), Camilletti, Massei, Moriconi A., Petrini, Spagna, Stebner. All. Moriconi F.
MACERATESE: Giustozzi, Calamita, Brugiapaglia, Perfetti, Canavessio, Brack, Gabaldi, Campana, Adami, Castellano, Massini (29’st Bernacchini). All. Marinelli.
Reti: 12′, 45′ e 89′ Spagna
Commenti