Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Sport

Una settimana ricca di gol per la T.E.C. Championship C7

Una settimana ricca di gol per la T.E.C. Championship C7

Si è da poco conclusa una settimana ricca di gol ed emozioni per la T.E.C. CHAMPIONSHIP C7. Nelle cinque gare disputate la scorsa settimana, infatti, sono state realizzate ben 48 reti e il campionato ha scoperto la nuova capolista: Montegranaro c7.

I ragazzi di mister Peppe Masullo, infatti, approfittando del turno di sosta degli Incompresi, hanno superato per 8 a 2 La Boca Sette Colli di mister Gobbi e si sono portati a più uno, con due gare da recuperare: contro Atletico San Marone e Moretti Country House, ma con la sosta da rispettare.

 

La settimana si è aperta con la vittoria per tre a zero del Civitanova Sport sull’Atletico San Marone, con un grande Mengo in porta a spazzare via ogni tentativo di Calderoni e compagni. Pirotecnici pareggi, invece, per Olians Plast e Mattumbe, rispettivamente contro Team Trinetta e Amatori Over 40. Sette a sette e cinque pari nei due scontri più esaltanti di giornata. Doppia sconfitta, invece, per gli Xeneizes. La Boca Sette Colli cede per 8 a 2 contro Montegranaro, mentre I Sette Re di Roma si piegano 8 a 4 contro Moretti. Stasera si torna in campo, all’Energym Sport Center, con la sfida di apertura dell’ottava giornata tra Moretti e Olians.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni