Aggiornato alle: 10:16 Sabato, 20 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Sport Civitanova Marche

Un ottimo avvio del 2018 per l'Academy Civitanovese

Un ottimo avvio del 2018 per l'Academy Civitanovese

Appuntamento domenica 21 Gennaio al Country House Moretti per i ragazzi classe 2006 e 2007 dell’Academy Civitanovese, sui quali la Società del Delfino ha posto la sua attenzione.I  piccoli rossoblù ospiteranno infatti il Pescara per un Open day, nell’ottica della fattiva collaborazione stretta la scorsa estate dal sodalizio di Squadroni e Vessella con il prestigioso club abruzzese.Un’altra bella occasione, così come era stato messo in programma da entrambe le Società, per mettere in mostra i più meritevoli tra i ragazzi dell’Academy, dei quali i biancoazzurri stanno costantemente monitorando i progressi.

In questo momento i piccoli atleti rossoblù sono infatti impegnati, oltre che nella normale attività, anche in tre importanti tornei. Il “Panunti” a Tolentino e quello di Porto Sant’Elpidio (entrambi riservati alla categoria 2006 ma che l’Academy ha chiesto e ottenuto di disputare sottoetà e nei quali sta ben figurando), oltre a quello di Villa Musone per i classe 2005 che ugualmente sta avendo buon esito. 
Già in calendario, invece, per il prossimo mese di Febbraio, un appuntamento per i ragazzi del 2007 con la società calzaturiera Veregrense.
 
Un 2018 sempre all’insegna dell’impegno e della qualità per l’Academy Civitanovese, il cui bilancio non può che essere per ora positivo, nel cammino del costante innalzamento della qualità e della sana crescita dei propri giovani tesserati.
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni