Aggiornato alle: 10:52 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Sport San Severino Marche

Un nuovo difensore per la Settempeda: arriva in squadra Niccolò Paciaroni

Un nuovo difensore per la Settempeda: arriva in squadra Niccolò Paciaroni

Dopo aver lavorato sulle riconferme, la Settempeda si è mossa di nuovo sul mercato e ha concluso un altro acquisto degno di nota. Rinforzato l’attacco con Francucci e Fiecconi, ecco arrivare un prezioso puntello per il reparto arretrato. Il nome del nuovo difensore è quello di Niccolò Paciaroni.

Elemento di livello e di esperienza, malgrado la giovane età (classe 1997), Paciaroni potrà rappresentare una pedina fondamentale nello scacchiere biancorosso sia per l’assoluto valore sia per la duttilità(può agire da centrale, ruolo che predilige, e da laterale). Prosegue da parte della società la scelta di puntare sui ragazzi di San Severino e anche in questo caso si tratta di un ritorno. Paciaroni, infatti, ha già militato per un biennio con la Settempeda nel torneo di Promozione e proprio agli ordini di Ruggeri, che ora ritroverà di nuovo come allenatore.

In seguito ci sono state due stagioni a Corridonia (Eccellenza e Promozione) e il periodo di sei mesi dello scorso campionato con la Lorese (Promozione). Esperienza questa molto importante per Niccolò che, reduce da un grave infortunio, aveva bisogno di riprendere confidenza con l’attività agonistica e in tal senso sono giunte conferme e risposte più che incoraggianti perché il recupero è stato completo e lo testimonia il fatto che Paciaroni abbia giocato praticamente sempre. Ora arriva l’avventura bis con il club del proprio paese e le premesse sembrano ottime per poter vivere una stagione importante dal punto di vista personale e di squadra.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni