Ubaldo Righetti ospite alla cena di fine stagione del Roma Club "Franco Sensi" di Montecosaro
Una serata “Magica” come l'amata squadra capitolina: è stata davvero molto piacevole la conviviale di fine stagione organizzata dal Roma Club “Franco Sensi” Montecosaro. Striscioni, sciarpe, palloncini giallorossi, bandiere e maglie del presente e del passato hanno colorato l'atmosfera al ristorante Due Cigni e il calore innato dei tifosi romanisti ha fatto il resto. Una serata speciale per i 50 lupacchiotti giunti da tutta la provincia maceratese e da varie città fermane, perché in compagnia dell’ospite Ubaldo Righetti.
Sul campo ex difensore della Roma dello Scudetto 1983, vincitore di 2 Coppa Italia con la squadra giallorossa, sul piccolo schermo opinionista in Rai ed ora a Roma TV, Righetti si è prestato a una miriade di foto e a tante domande sulla Roma del passato e soprattutto su quella attuale (sottolineando l’importanza di creare la mentalità vincente). Si è seduto al tavolo del direttivo dove vi erano anche il sindaco di Montecosaro Reano Malaisi e il presentatore della serata Enzo Marziali.
Malaisi ha elogiato il Roma Club, esempio di passione e organizzazione, cresciuto rapidamente al punto da superare i 90 soci. Righetti si è detto stupito di tanto tifo nel maceratese e dell’interesse nei suoi confronti venendo omaggiato dall’associazione montecosarese con una targa ed una felpa personalizzata.
A breve partirà la campagna tesseramenti per la prossima stagione e il Roma Club, nato solo un anno e mezzo fa, punta a sfondare la quota dei 100 iscritti.
Commenti