U.S. Tolentino, trovato l'accordo con l'attaccante Mongiello e il difensore Palazzetti
L’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver trovato l’accordo con l’attaccante classe 1992 Carlo Mongiello, la società Cremisi potrà avvalersi delle sue prestazioni anche per la stagione 2017/2018.
Carlo Mongiello nella scorsa stagione ha chiuso con 29 presenze condite da 11 gol in campionato più due in coppa chiudendo capocannoniere della squadra Cremisi invece nella stagione 2015/2016 ha chiuso con 30 presenze e 12 gol.
“Sono contento di rimanere qui a Tolentino - dichiara Mongiello dopo l’accordo - dove mi sono sempre trovato molto bene. La società sta costruendo una formazione giovane ma di grandi qualità, abbiamo tutte le carte in regola per far bene in questo campionato e di raggiungere obbiettivi importanti dopo la delusione dello scorso anno.
Quest’anno sarò anche uno dei giocatori con più esperienza in rosa e mi piacerebbe essere un esempio positivo per la crescita sia calcistica sia personale dei ragazzi più giovani. Ringrazio la società per avermi permesso di rimanere a Tolentino e prego i tifosi di venire allo stadio a sostenerci perché anche con il loro sostegno raggiungeremo i nostri obiettivi.”
Inoltre l’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver trovato l’accordo per la permanenza in maglia Cremisi per la stagione 2017/2018 del difensore classe 1997 Andrea Palazzetti che con la maglia ha collezionato circa 50 presenze.
“Rimango con molto piacere a Tolentino, dove mi sento a casa e dove mi sento di poter esprimere al meglio le mie capacità.
Mi sento onorato nel vestire ancora la maglia cremisi, con cui ho passato bellissime stagioni calcistiche.
Ringrazio il presidente, la dirigenza e il mister per aver voluto credere in me ancora una volta. Ripagherò la fiducia di tutti dando il massimo sul campo e lottando fino all' ultimo minuto in ogni partita”.
Commenti