Aggiornato alle: 08:00 Venerdì, 6 Dicembre 2019 foschia (MC)
Sport Tolentino

U.S. Tolentino, torna Mastromonaco: in arrivo anche due under di spessore

U.S. Tolentino, torna Mastromonaco: in arrivo anche due under di spessore

L' U.S. Tolentino 1919, comunica di aver concluso accordi con le relative società di appartenenza, al fine di assicurarsi per la stagione 2019/2020, con la formula del prestito le prestazione sportive di: Gianluca Mastromonaco, centrocampista (classe 2000) del Carpi, Christian Bonacchi, difensore (classe 2000) del Carpi, Jacopo Filacaro, difensore (classe 2001) proveniente dalla Fermana.

Si tratta del compimento di un grande e paziente lavoro posto in essere dal direttore sportivo Giorgio Crocetti, grazie al quale mister Mosconi potrà contare su under di assoluto valore a cui erano interessate molte altre società.

Non ha certo bisogno di presentazioni Gianluca Mastromonaco, già in cremisi dal gennaio scorso, il quale ha contribuito in maniera importante alla promozione in D della squadra cremisi (17 le sue presenze e 3 le reti messe a segno). Con il giovane e promettente esterno di mediana di Borgomanero il legame non si è mai interrotto avendo lo stesso manifestato il massimo entusiasmo all'idea di restare a Tolentino.

Nato a Pistoia il 09/07/2000, Christian Bonacchi, è calcisticamente cresciuto nel settore giovanile del Carpi con la cui Primavera ha giocato nella stagione 2018/2019. La duttilità è sicuramente il suo punto di forza essendo in grado di occupare qualsiasi ruolo difensivo.

Nato nel 2001 a Macerata ma residente in Corridonia, Jacopo Filacaro, proviene dalla Berretti della Fermana. In precedenza si è contraddistinto nelle giovanili della Maceratese. È un difensore esterno destro, con ottime capacità sia a livello di spinta che di copertura.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni