Aggiornato alle: 17:21 Mercoledì, 24 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Sport Tolentino

U.S. Tolentino, Paola Pippa e Giuseppe Montecchiari nuovi dirigenti

U.S. Tolentino, Paola Pippa e Giuseppe Montecchiari nuovi dirigenti

Come preannunciato nei giorni scorsi dal Presidente Romagnoli, la priorità del sodalizio cremisi in questo momento è quello di rafforzare la struttura organizzativa nonché di offrire un livello elevato nelle formazione dei ragazzi che frequentano settore giovanile e scuola calcio.



L'U.S. Tolentino 1919 comunica che, con riferimento all'aspetto organizzativo, il ruolo di Segretaria Generale sarà svolto da Paola Pippa mentre quello di consulente amministrativo da Giuseppe Montecchiari.

Trattasi di due figure di enorme spessore. Paola Pippa ha svolto per anni il ruolo di direzione della segreteria cremisi ai tempi del presidente Ercoli per poi passare alla Maceratese accompagnando il passaggio del team biancorosso dall'Eccellenza alla Lega Pro. Giuseppe Montecchiari è stato direttore amministrativo della Frau per poi dedicarsi alla gestione, sempre volontaristica, di diverse realtà associative locali.



Per ciò che, invece, attiene al settore giovanile l'U.S. Tolentino 1919 ringrazia per il lavoro svolto in questi anni Omar Ippoliti che terminerà l'esperienza in cremisi e comunica che il ruolo di responsabile tecnico per la stagione 2019/2020 sarà svolto dal duoPieralvise Ruani e Matteo Angeletti. Trattasi di tecnici che hanno guidato in questa stagione le due squadre Allievi con notevole successo sia dal punto di vista dei risultati tecnici che della crescita umana dei ragazzi. Nei prossimi giorni, ritenendo cosa corretta attendere la fine della stagione agonistica, verrà reso noto l'intero organigramma.



Il Presidente Romagnoli: "Poter contare sulla professionalità come quelle di Paola Pippa e Giuseppe Montecchiari rende sicuramente la società più pronta alla nuove sfide che ci attendono. Paola non ha bisogno di presentazioni. La ringrazio per essere ritornata in campo così come ringrazio Giuseppe per aver messo gratuitamente a disposizione la sua grande professionalità. Non posso non ringraziare, augurandogli ogni fortuna, anche Omar Ippoliti che ha deciso di intraprendere un altro tipo di percorso. Se le nostre strade si dividono immutata rimane la stima di tutti nei suoi confronti. Sono felicissimo, infine, per la disponibilità assicurataci dai mister Ruani ed Angeletti. Hanno un bagaglio di esperienza alle spalle che ci permetterà di crescere ancora e di aumentare il livello del settore giovanile a tutto vantaggio dei nostri ragazzi".

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni