Aggiornato alle: 18:01 Mercoledì, 24 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Sport Tolentino

U.S. Tolentino, "Le petit roi" Laborie resta in cremisi

U.S. Tolentino, "Le petit roi" Laborie resta in cremisi
L’U.S Tolentino 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo anche per la prossima stagione con il calciatore Pierre Laborie.
 
Nato in Francia , Pierre Serge Jack Laborie, ha iniziato la propria attività calcistica nelle giovanili del Bretagny e, successivamente, in quelle del Torcy. Approdato in Italia ha giocato nelle fila della primavera del Perugia per, poi, passare al Cannara (20 presenze nella stagione 2018/2019 in D).
 
Lo scorso anno è arrivato a Tolentino ove ha dimostrato, oltreché rare qualità umane, grande capacità di adattarsi a diversi ruoli: centrale difensivo, esterno destro alto e basso ed, alla bisogna, mezzala. Costante è stata la sua crescita sotto la guida di mister Mosconi. 25 le presenze (4 di Coppa) in cremisi ed una rete, quella memorabile che consentì ai suoi di riacciuffare il pari in casa del Notaresco in piena zona Cesarini.
 
Questo il commento di Laborie: “Sono molto contento di tornare a Tolentino, dopo una straordinaria stagione con una squadra che è diventata la mia famiglia italiana. Sono sicuro che allo stadio Della Vittoria regaleremo una stagione ancora più straordinaria. Sono orgoglioso di iniziare questa stagione con il mister Mosconi e il suo staff, la sua fiducia mi carica. Ringrazio anche il direttore sportivo Crocetti, il presidente Romagnoli ed alla società per la loro fiducia.È bello per me, un francese, poter giocare a calcio in Italia”.
 
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni