Aggiornato alle: 19:35 Domenica, 11 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Sport Tolentino

U.S. Tolentino, Kamama per completare il pacchetto arretrato

U.S. Tolentino, Kamama per completare il pacchetto arretrato
L’U.S. Tolentino 1919 ha raggiunto l’accordo, per la prossima stagione, con il difensore Kamana Ogolong Sem Bidias.
Nato a Yaounde, in Camerun, classe 1993, di nazionalità franco-camerunese, Kamana è un giocatore prestante fisicamente e molto abile nel gioco aereo, in grado di farsi valere sia come centrale difensivo che in mediana davanti alla difesa.
 
Giunto in Italia, ha militato nelle giovanili di Parma e Juve Stabia. Con quest’ultima ha esordito in serie B nella stagione 2012/2013. Il tutto, collezionando diverse presenze nella nazionale under 21 del Camerun. L’anno successivo è passato alla Nocerina in C1 per poi proseguire il suo cammino italiano con l’Inveruno (serie D), San Savio Rocchetta (Eccellenza) e Sersale (serie D). Nella stagione 2017/2018 ha disputo il campionato di prima divisione maltese nelle fila del Gzira United, mentre nella stagione appena conclusasi ha militato, in Eccellenza, nelle file dell’Agropoli, sconfitto nella finale nazionale dei play off dal Brindisi.

"Ho scelto di venire a Tolentino perchè ho sentito parlare benissimo della società e perchè, parlando con mister Mosconi, ho trovato subito un feeling - il commento di Sem Bidias Kamana Ogolong -. Ho promesso al direttore sportivo Crocetti che darò il massimo per questi colori e spero di ricambiare la fiducia in campo. Il mio sogno è quello di tornare nei professionisti e tutti mi dicono che Tolentino è la vetrina ideale".

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni