Aggiornato alle: 16:15 Venerdì, 25 Maggio 2018 cielo sereno (MC)
Sport Civitanova Marche

Tsvetan Sokolov per altre tre stagioni in biancorosso

Tsvetan Sokolov per altre tre stagioni in biancorosso

Importantissima conferma verso il futuro per la Cucine Lube Civitanova: Tsvetan Sokolov vestirà il biancorosso anche nelle prossime tre stagioni. Il fortissimo opposto bulgaro, classe 1989 per 205 centimetri di altezza, ha prolungato fino alla stagione 2020/2021 il contratto con la formazione cuciniera, Club in cui gioca già da due anni (dalla stagione 2016/2017) e con cui ha conquistato uno Scudetto e una Coppa Italia, oltre alle cinque medaglie d’argento in tutte le competizioni affrontate nell’annata agonistica appena conclusa.

Si tratta di un altro vero e proprio colpo di mercato: con la conferma di Sokolov infatti la Cucine Lube Civitanova si assicura per altri tre anni le prestazioni di uno degli interpreti più forti del mondo del suo ruolo.

"Per me un onore poter vestire altri tre anni la maglia della Cucine Lube Civitanova – dice Tsvetan Sokolov dopo il prolungamento del contratto - Qui a Civitanova tutti noi abbiamo non solo obiettivi e sogni, ma lavoriamo insieme nella maniera giusta per farli diventare realtà. Sono sicuro che nei prossimi anni andremo sempre verso la stessa direzione, ovvero sempre in alto. La Lube non è solo una squadra, la Lube è una famiglia!". 

"Il prolungamento dell’accordo con Sokolov – dice il direttore sportivo della Cucine Lube Civitanova, Giuseppe Cormio – ci permette di portare avanti l’idea tattica impostata nelle ultime stagioni dopo il suo arrivo in biancorosso ed è fondamentale nella costruzione della squadra. Credo che le grandi prestazioni messe in mostra dall’opposto bulgaro finora, inoltre, siano una garanzia di assoluto livello per il gruppo che stiamo allestendo, guardando al futuro e in particolare ai prossimi tre anni".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Roberto Scorcella

Copyright © 2018 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni