Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Sport San Severino Marche

"Trofeo città di San Severino" fa il pieno di iscritti: oltre 200 bikers all'evento

"Trofeo città di San Severino" fa il pieno di iscritti: oltre 200 bikers all'evento

L’affascinante percorso della seconda edizione del Trofeo Città di San Severino Marche, lungo un tracciato cittadino di 4,5 chilometri che da piazza Del Popolo saliva fino al Castello al Monte per poi ridiscendere sempre attraverso vicoletti e viuzze del centro storico, ha accolto i quasi 200 iscritti alla competizione promossa dall’Asd Bikers Rock'n’Road, con il patrocinio dell’amministrazione comunale settempedana. Fra gli iscritti anche campioni del calibro dell’anconetano Alessandro Naspi, di Alessio Agostinelli, Alessandro Barberini, Lorenzo Aringolo e Luca Codoni.

Nella classifica finale (http://www.kronoservice.com/it/schedaclassifica.php?idgara=2460#bannercontainer1) ottimi piazzamenti per due settempedani: Alessandro Cataldi e Andrea Fiecchi.

La gara, valida per il Grand Prix d’inverno e per il circuito Conero Cup, ha coinvolto tutte le categorie della Federazione Ciclistica Italiana.

Piena soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento è stata espressa dal sindaco di San Severino Marche, Rosa Piermattei, che ha preso parte alle premiazioni finali insieme all’assessore comunale allo Sport, Paolo Paoloni, e dal consigliere delegato alla viabilità, Jacopo Orlandani. Questi ultimi, in piena sinergia, hanno coordinato il gran lavoro di logistica per far sì che tutto si svolgesse in sicurezza.

Indispensabile l’aiuto fornito dai tanti volontari della Croce Rossa Italiana, dell’Associazione Nazionale Carabinieri e del gruppo comunale di Protezione Civile. Fattiva collaborazione all’opera di coordinamento è stata data dal comando della Polizia Locale con tutti gli agenti impegnati nell’opera di servizio sulle strade della competizione.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni