Aggiornato alle: 19:05 Martedì, 29 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Sport Macerata

Torneo Velox: la Maceratese mette in moto la macchina organizzativa

Torneo Velox: la Maceratese mette in moto la macchina organizzativa

Si è già messa in moto la macchina organizzativa del Torneo Velox e la prossima edizione sarà speciale perché, dopo due anni, tornerà ad essere organizzata dalla rinata Maceratese.

 Dopo l’aiuto fornito dalla Junior Macerata in collaborazione con la HR Maceratese, la storica manifestazione di calcio giovanile per Allievi e Giovanissimi tornerà ad appassionare in primavera ragazzi e addetti ai lavori, portando nel capoluogo decine e decine di squadre da tutta la regione.

Sarà nello specifico il 43° Velox riservato alla categoria Under17 e il 32° per gli Under15. Un anno fa furono ben 52 i club che vi parteciparono e a fine giugno festeggiarono la Junior Jesina e la Fermana: i biancorossi risultarono i migliori tra le 28 squadre Allievi, i gialloblù invece tra le 24 della categoria Giovanissimi.

Il Velox 2020 comincerà il 10 maggio, le fasi finali come prassi si disputeranno a Macerata allo Stadio della Vittoria, ma qualche gara verrà disputata nel nuovo impianto sportivo di Villa Potenza. Sia le formazioni Allievi che quelle dei Giovanissimi potranno usufruire di 3 giocatori prestati da altre società.

La Maceratese ha fissato nel 20 marzo il termine ultimo per inviare la richiesta di adesione.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni