Aggiornato alle: 23:42 Giovedì, 1 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Sport Tolentino

Tolentino: vittoria d'obbligo per puntare al terzo posto

Tolentino: vittoria d'obbligo per puntare al terzo posto

Il Tolentino torna al della Vittoria per continuare la serie positiva che l’ha vista riconquistare  la terza posizione in  classifica attualmente a favore del Porto d’Ascoli che ricordiamo però  ha già giocato e battuto l’Atletico Gallo nell’anticipo. Per farlo la squadra di mister Possanzini (che sarà di nuovo in panchina dopo avere scontato la squalifica) dovrà battere il Fossombrone e non sarà im presa facile per il Tolentino. Questo considerato che la formazione pesarese difficilmente scendere a Tolentino a giocare a viso aperto, ma giocherà coperta e pronta a colpire in contropiede. E proprio contro questo tipo di avversario che la squadra cremisi soffre terribilmente, e questo lo abbiamo visto sia domenica scorsa a Senigallia ed anche mercoledì scorso nella partita persa contro la Civitanovese, quando l’undici di mister Schenardi in vantaggio di due gol, ha chiuso ogni spazio e per l’undici di mister Possanzini sono iniziate le difficoltà. Tornando alla sfida con il Fossombrone, in casa cremisi c’è grande fiducia e soprattutto la voglia di conquistare l’intera posta in palio. Mister Possanzini non avrà a disposizione Mercuri che non si è ancora ripreso dall’ infortunio e quasi sicuramente confermerà l’undici che ha iniziato la partita contro la Civitanovese. Il Fossombrone, nella ultime due trasferte ha ottenuto due risultati positivi, vincendo a Loreto e pareggiando  addirittura in casa della Civitanovese dopo essere stati per lungo tempo in vantaggio, vorrà confermare il suo momento positivofuori dalle mura amiche e sicuramente non lascerà nulla di intentato per uscire indenne dal della Vittoria.

LA PROBABILI FORMAZIONI:

TOLENTINO: Palmieri, Gobbi, Ruggeri, Palazzetti, Focante, Nicolosi, Pagliari, Strano, Mongiello, Gasparini, Bellucci. All. Possanzini:

FOSSOMBRONE. Mumuni, Rosetti, Bartoli, Marcolini, Mistura, Barone, Pagliari, Tonucci, Cecchini, Battisti. All. Mariotti.

ARBITRO: Pierpaolo Silvestri di Ascoli Piceno (Matteo Lorenzini di Macerata e Andrea Leopizzi di Ancona)

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni