Aggiornato alle: 19:41 Domenica, 4 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Sport Tolentino

Tolentino, ufficiale: arriva il rinnovo del talento 'made in cremisi' Luca Cicconetti

Tolentino, ufficiale: arriva il rinnovo del talento 'made in cremisi' Luca Cicconetti

Inizia a muoversi il mercato del Tolentino. Raggiunto l'accordo con il talento 'made in cremisi' Luca Cicconetti: l'attaccante, classe 2001, vestirà la maglia della squadra della sua città anche nella prossima stagione. 

Cresciuto nel settore giovanile cremisi, è approdato in prima squadra a soli 16 anni e ha segnato il suo primo gol a 17 contro il Grottammare, nell’anno in cui il Tolentino vinse il Campionato di Eccellenza e la Coppa Italia.

Nelle successive stagioni ha sempre vestito la maglia cremisi nel Campionato di Serie D, raggiungendo nella passata stagione il traguardo delle 100 presenze. "Ho creduto subito nel progetto - afferma Cicconetti -, ormai sono tanti anni che sono qui ma quest’anno è come se fosse un nuovo inizio, sono contento di rimanere a Tolentino e non vedo l’ora di ricominciare, darò tutto per la maglia, per la città e per i tifosi".

"La società ci teneva particolarmente a ripartire da Luca, il quale nella sua carriera ha vestito esclusivamente i colori cremisi - dichiara il ds Simone Antinori -. La sua motivazione dovrà essere contagiosa e siamo sicuri che saprà trasferirla al resto dei compagni, anche per la profonda conoscenza dell'ambiente cremisi".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni