Aggiornato alle: 20:04 Venerdì, 26 Aprile 2024 pioggia leggera (MC)
Sport Tolentino

Tolentino, sabato 19 si giocherà il "Memorial Zazzera" allo stadio Della Vittoria

Tolentino, sabato 19 si giocherà il "Memorial Zazzera" allo stadio Della Vittoria

Sabato 19 Agosto allo stadio “Della Vittoria” di Tolentino i ragazzi dell'U.S. Tolentino 1919 di Mister Zaini scenderanno in campo per l’amichevole con l’Osimana, a sottolineare il decennale gemellaggio tra le due gloriose tifoserie. L’ingresso alla gara è gratuito.

 

Il “Memorial Zazzera” ormai arrivato alla quarta edizione è in onore a due grandi tifosi dell’Osimana Ennio e Omar Dionisi.

Il pensiero del Presidente dell’U.S. Tolentino 1919 Marco Romagnoli:” Si tratta di un momento bellissimo di sport, di fratellanza nel calcio ancorché sullo sfondo ci sia il ricordo di due tifosi e amanti del calcio di cui i valori autentici che tutti noi guardiamo, sia a Tolentino che a Osimo, come punto di riferimento che non ci sono più come i fratelli Dionisi. Per noi il “Memorial Zazzara” è qualcosa di molto di più e di diverso rispetto ad una normale partita di calcio ma è un modo per tributare la giusta memoria a due personaggi del calcio, perché non lo si è solo in campo ma anche dagli spalti, per rinnovare ogni anno l’amicizia che corre tra Osimani e Tolentinati. Quindi tutti colori che amano il calcio vero diamo appuntamento per sabato alle ore 18 allo stadio “Della Vittoria” di Tolentino”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni