Aggiornato alle: 19:55 Giovedì, 19 Dicembre 2024 cielo coperto (MC)
Sport Tolentino

Tolentino, niente panettone: la domenica prenatalizia si combatte al Pala Chierici

Tolentino, niente panettone: la domenica prenatalizia si combatte al Pala Chierici

Domenica 22 dicembre, a partire dalle ore 10.30, al Palasport “G. Chierici” di Tolentino andrà in scena la XX edizione della gara “Botte di Natale”. La Asd Zicatela Fight e la Kick Boxing Macerata dei rispettivi maestri Marco Bentivoglio e Paolo Pesci, in collaborazione con l’Assessorato alle Sport del Comune di Tolentino che patrocina la manifestazione e ha messo a disposizione il palazzetto, il Coni Marche e la Federkombat, hanno organizzato questo evento di sport da combattimento, kick boxing, Mma nella versione light e contatto pieno.

Saranno predisposte tre postazioni gara, tatami ring e gabbia. Sono iscritti 120 atleti provenienti da tutto il centro Italia. L'ingresso ’ingresso è libero e aperto a tutti.

Per tutta la giornata, i partecipanti si sfideranno in avvincenti combattimenti che però non prevedono il full contact nelle diverse discipline tecniche di uno sport che probabilmente potrà essere presente anche alle prossime Olimpiadi. Il programma dell’evento è stato presentato nel corso di una conferenza stampa dalla vicesindaco e assessore allo Sport Alessia Pupo e dagli organizzatori.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni