Ora è ufficiale: l'avvocato Marco Romagnoli è il nuovo Presidente dell’U.S. Tolentino. Lo affiancheranno, nel ruolo di vice presidenti, Matteo Compari e Fabio Mazzocchetti, mentre completano il consiglio direttivo Mario Broglia, Stefano Serangeli ed Antonio Taddei.
Il consiglio, riservandosi integrazioni, ha anche assegnato i principali incarichi dirigenziali per iniziare da subito la programmazione della prossima stagione: Serangeli Stefano direttore generale; Compari Matteo direttore amministrativo e responsabile organizzativo settore giovanile; Taddei Antonio direttore marketing ed organizzazione prima squadra; Crocetti Giorgio direttore sportivo prima squadra; Broglia Mario responsabile staff sanitario; Capitani Emanuele segretario generale prima squadra.
Grosse novità, invece, ci saranno per quanto riguarda la guida tecnica. Paolo Passarini non sarà più l’allenatore che guiderà il Tolentino nel prossimo campionato. Il nome del nuovo allenatore verrà ufficializzato nei prossimi giorni, anche se in questi giorni si vocifera quello di Luigi Zaini, che ha già guidato la squadra cremisi nella stagione 2012/2013 e che a Tolentino ha lasciato un ottimo ricordo sia dal punto di vista professionale che umano.
Il probabilissimo ingaggio di Zaini ha intanto riacceso l’entusiasmo tra i tifosi che negli ultimi mesi era venuto meno.
Commenti