Aggiornato alle: 10:35 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Sport Tolentino

Tolentino, la squadra di golf del Rotary Distretto 2090 è campione d’Italia per la terza volta

Tolentino, la squadra di golf del Rotary Distretto 2090 è campione d’Italia per la terza volta

La compagine di golf del Rotary Distretto 2090 si è piazzata al primo posto al decimo challenge nazionale interdistrettuale Rotary golf a squadre tra distretti d’Italia valevole per il campionato italiano. La compagine rotariana del Distretto 2090 è così campione d’Italia per la terza volta consecutiva. Grandissima è stata la prestazione dei golfisti marchigiani.

La squadra era composta da Francesco Tardella del Rotary Ancona Conero, capitano e segretario nazionale Rotary golf; Lorenzo Lucesoli e Riccardo Donadio sempre del club Ancona Conero; Roberto Genovesi del Rotary di Ancona; Attilio Marchesini, Paolo Badiali e Stefano Severini del Rotary di Macerata; Stefano Gobbi del Rotary di Tolentino; Roberto Santacchi del Rotary di Camerino; Virginia Antoniani del Rotary di San Benedetto del Tronto nord; Marcello Magagnini e Giuliano Fiorentini del club di Jesi; Mirko Patrizzietti di Recanati.

La gara, che era riservata solamente ai rotariani, si è tenuta nei giorni scorsi al campo golf del Conero di Ancona essendo la sede, quella del Distretto 2090, della squadra che ha conquistato il titolo lo scorso anno. Il prossimo anno la competizione si svolgerà a Roma.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni