Aggiornato alle: 22:00 Martedì, 8 Ottobre 2024 nubi sparse (MC)
Sport Tolentino

Tolentino, Ettore Padovani ancora in cremisi: ufficiale il rinnovo del bomber

Tolentino, Ettore Padovani ancora in cremisi: ufficiale il rinnovo del bomber

L’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione 2021/2022, con l’attaccante Ettore Padovani.

Nato il 17/06/1989 Padovani è arrivato al Tolentino nell’ambito del mercato di riparazione della stagione 2019/2020: nove le sue presenze (di cui una in Coppa) e tre le reti messe a segno.

Nella stagione appena conclusa, invece, l’attaccante ha collezionato ventinove presenze trovando per ben tredici volte la via del gol, piazzandosi ai primissimi posti della classifica dei marcatori del girone F.

In precedenza ha vestito la casacca di numerose società di alto blasone quali Perugia, San Nicolò, Sambenedettese, Avezzano, Vastese, L’Aquila, Torres e Recanatese.

Questo il commento del bomber cremisi al momento della conclusione dell’accordo: “Sono molto felice che il Tolentino mi abbia riconfermato. Mi entusiasma l’idea di poter continuate a dare il mio contributo a questi colori perché qui mi sono sentito subito a casa. Per tutto ciò ringrazio la Società, il Direttore Sportivo Crocetti e Mister Mosconi per la fiducia che hanno dimostrato di avere nei miei confronti. Sono pronto per ripartire con entusiasmo e con la voglia di disputare un campionato all’altezza delle aspettative della Società e dei tifosi cremisi”.

Il sodalizio cremisi, con l’occasione, comunica che lunedì prossimo avrà avvio l’ultima settimana del Soccer Camp riservato ai ragazzi dai 5 ai 13 anni, iniziativa quanto mai partecipata in questa edizione.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni