Aggiornato alle: 10:44 Sabato, 18 Maggio 2024 nubi sparse (MC)
Sport Tolentino

Tolentino, doppia tegola: Cancelli e Lanza saranno operati, stagione finita per entrambi

Tolentino, doppia tegola: Cancelli e Lanza saranno operati, stagione finita per entrambi

Un 'lunedì nero', parafrando il linguaggio economico, per l'Us Tolentino. La società cremisi, infatti, ha comunicato in via ufficiale la perdita a lungo termine di due pedine fondamentali per lo scacchiere di coach Matteo Possanzini

"A seguito di controlli medici effettuati durante la settimana è emerso - si legge nella nota societaria - che il giocatore Nicolò Cancelli dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico". L'esterno offensivo andrà sotto i ferri per risolvere problemi inguinali. Stesso dicasi per il difensore Ruggiero Lanza, vittima di un brutto infortunio durante la sfida casalinga con il Monturano (leggi qui). Il responso è stato inclemente: rottura del tendine d'Achille. Verrà presto operato. Per entrambi la stagione può già dirsi conclusa. 

"Tutta la società cremisi, la squadra e lo staff fanno un grande in bocca al lupo a Nicolò e Ruggiero per questa difficile momento che stanno attraversando e augura ad entrambi di poter tornare presto in campo. Vogliamo dedicare a loro la vittoria di ieri, forza ragazzi", conclude nella nota la società cremisi. 

(Credit foto: Us Tolentino) 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni